Per Alessandro Florenzi sta cominciando un mese abbastanza impegnativo. A giorni, infatti, compirà 27 anni. Giocherà ancora contro il Torino, squadra alla quale ha già segnato due gol in carriera. E poi… c’è quel dettaglio che non va trascurato: il rinnovo contrattuale con la Roma.
Il Ds Monchi ha specificato che si tratta di una priorità «perché Alessandro deve restare a lungo alla Roma». Stando a quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del giocatore. Un colloquio ‘conoscitivo’ che mirava a capire le intenzioni di entrambe le parti. Sia la società che il calciatore vogliono il prolungamento, ma ancora non si è arrivati alla stretta finale. Ormai, mancano appena 15 mesi alla scadenza e la società giallorossa deve affrettarsi a risolvere la questione.
La volontà è, ad ogni modo, quella di ‘accontentare’ Alessandro. Il giocatore ha chiesto un aumento salariale (oggi guadagna meno di 2 milioni netti, tra i titolari è uno dei meno pagati). Attualmente, il giocatore non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi sapendo, come è già capitato a De Rossi, che il tempo gioca a suo favore.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…