Home Senza categoria Calciomercato Roma, Monchi punta Mukiele del Montpellier

Calciomercato Roma, Monchi punta Mukiele del Montpellier

Monchi ©Getty Images

Anche a calciomercato fermo e dunque in tempi non sospetti, Monchi va avanti nella sua ricerca di giovani talenti. Nella lista del Ds, secondo quanto riporta ‘Leggo’, è finito pure il nome di Nordi Mukiele del Montpellier.

Occhi su Mukiele

Si tratta di un ottimo profilo: terzino destro che in caso di necessità può adattarsi anche al ruolo di centrale. Il ragazzo ha richiamato su di sé l’attenzione di diversi club, tra cui anche il Marsiglia di Garcia. Il presidente del Montpellier aveva rinviato ogni discorso a giugno, ma la Roma prima di provarci davvero vuole testare il ritorno in campo di Karsdorp (previsto per aprile). Attualmente, però, il direttore sportivo della Roma ha anche altri obiettivi su cui concentrarsi: in primis Ceballos e Kovacic del Real Madrid. Inoltre, c’è stato pure un timido sondaggio per Kondogbia che il ds portò a Siviglia nel 2012 e che non è certo di rimanere al Valencia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!