Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi si fionda su Idrissa Touré

Calciomercato Roma, Monchi si fionda su Idrissa Touré

Monchi ©Getty Images

Roma ed Inter non si sfidano soltanto per un posto in Champions. Entrambe le società, infatti, pare si stiano fronteggiando anche in chiave mercato. Stanto a quanto riporta Calciomercato.it, anche i capitolini avrebbero puntato Idrissa Touré.

Il profilo

Centrocampista tedesco, di origini guineane, classe 1998. Attualmente in forza al Werder Brema II nella terza serie teutonica. E’ un profilo interessante il suo. Tra l’altro, per carattestiche fisiche (1,88 m d’altezza) e per doti tecniche ricorda Paul Pogba. Monchi ci ha messo gli occhi in quanto a breve andrà in scadenza di contratto con il suo club attuale e potrebbe trasferirsi alla Roma a parametro zero. Il giocatore, tra l’altro, non ha alcuna intenzione di rinnovare. Tuttavia, per mettere a segno il colpo a costo zero, dovrà battere la concorrenza di Sabatini che, in realtà, si è fiondato sul calciatore per primo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!