Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Le Iene e il voto dei calciatori: ci sono anche De Rossi,...

Le Iene e il voto dei calciatori: ci sono anche De Rossi, Perotti e Gonalons

conferenza de rossi roma qarabag
Daniele De Rossi ©Getty Images

Le elezioni del 4 marzo hanno fatto molto discutere i cittadini italiani che si sono ritrovati a dover prendere una decisione in merito al governo del paese. Gli italiani hanno, infatti, votato per la Camera, il Senato e in alcuni casi (come il Lazio) per la Regione. Tante discussioni e polemiche, ma intanto, Le Iene di Italia 1, sono andate a chiedere il voto ai calciatori. Risate e sorrisi in quantità industriale, in tanti non conoscevano nemmeno i candidati. I giornalisti hanno raggiunto anche Daniele De Rossi: “Bene o male li conosco tutti”, assicura il numero 16 che alla fine esclama: “In bocca al lupo all’Italia!”

Il voto dei calciatori

Il bello arriva quando i microfoni raggiungono Diego Perotti, che quando vede la scheda elettorale chiede: “Cos’è? E’ una schedina! Cosa sono i simboli? Le squadre”. Gonalons, invece, non si fida. Crede di dover firmare un autografo, ma poi Le Iene gli indicano: “Dovresti votare”. “No, no” replica l’ex Lione. A far sicuramente da portavoce per tutti i tifosi della Roma è sicuramente Bruno Conti: “Se Totti si candidasse vincerebbe?”, gli chiedono. “Sicuramente, è una proposta che gli farò”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!