Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Torino, Di Francesco: “Non bene nel primo tempo, Schick va aspettato”

Roma-Torino, Di Francesco: “Non bene nel primo tempo, Schick va aspettato”

conferenza di francesco roma qarabag
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Nel post-partita di Roma-Torino è intervenuto il mister, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole: “Non abbiamo disputato un buon primo tempo per nostro demerito, eravamo macchinosi nella manovra. Nella ripresa ho alzato Nainggolan che ci ha garantito più verticalità, sentivo che i ragazzi soffrissero il fatto di non vincere all’Olimpico e ci stavamo complicando da soli il match”.

Shakhtar Donetsk?

Sono un’ottima squadra, ma noi abbiamo superato questo piccolo scoglio dell’Olimpico, oggi abbiamo avuto tanti angoli ma li sfruttiamo poco per quelle che sono le nostre qualità, sarà una partita importante dove abbiamo bisogno del pubblico che sarà determinante. Schick? Non ha fatto bene nel primo tempo, non è stato servito, tende ad aprirsi troppo e a lavorare meno dentro. Va aspettato come Ünder, Patrick ha qualità ma ancora le non ha dimostrate del tutto, ma chi lo conosce sa che le ha. Cosa mi lascia la partita di oggi in vista dello Shakhtar Donetsk? Il concetto di squadra deve essere lo stesso, serve equilibrio, cosa che non abbiamo avuto nel primo tempo e con lo Shakhtar serve, loro sono una squadra brasiliana in pratica ma possiamo metterli in difficoltà, poi ora cominciamo a ritrovare i gol, ne abbiamo fatti 7 in 2 gare e questo dà fiducia”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!