Quante volte abbiamo sentito parlare, durante la sessione invernale di calciomercato, di un ipotetico addio di Edin Dzeko? Beh, in realtà, la trattativa con il Chelsea è stata anche in dirittura d’arrivo ad un certo punto. Poi, tutto è saltato all’ultimo secondo e il bosniaco è rimasto a Roma.
Dzeko è rimasto a Roma e i tifosi ne sono stati felici. Edin è un attaccante molto importante per il gioco di Di Francesco che, attualmente, non potrebbe farne a meno. C’è un retroscena, tuttavia, che riguarda l’attacco della Roma e a svelarlo è Marcin Kubacki, agente dell’attaccante dell’Anderlecht Lukasz Teodorczyk che, al portale polacco przegladsportowy.pl ha dichiarato: “Se Dzeko fosse andato al Chelsea, oggi Lukasz sarebbe alla Roma“.
Insomma, i tifosi giallorossi non hanno mai saputo di questo clamoroso retroscena che riguarda il calciomercato invernale. Monchi, evidentemente, lavorava da tempo alla trattativa per il possibile sostituto dell’attaccante bosniaco. Avrà sondato il terreno per diversi bomber del calcio europeo e Lukasz è uno di quelli.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…