Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Facundo Ferreyra si offre gratis

Calciomercato Roma, Facundo Ferreyra si offre gratis

Calciomercato Roma Facundo Ferreyra
Facundo Ferreyra © Getty Images

Roma Facundo Ferreyra, è questa l’ultima suggestione di mercato in chiave giallorossa. Avversario della squadra capitolina in Champions League e già in rete nella gara di andata degli ottavi di finale, il bomber argentino sta vivendo la sua migliore stagione a livello realizzativo. Autore di 27 gol complessivi in 33 presenze stagionali, l’ex Newcastle ha altre due caratteristiche molto importanti: il contratto in scadenza a giugno e il passaporto comunitario.

Calciomercato, Roma Facundo Ferreyra: la situazione

Stando alle ultime notizie provenienti dall’Argentina, l’entourage del calciatore 26enne avrebbe offerto il ragazzo a diverse squadre italiane. Nonostante non abbia ancora definitivamente chiuso all’ipotesi rinnovo, il ragazzo sa di avere un’opportunità importante. Prendibile a costo zero, Ferreyra è stato proposto anche alla Roma. La dirigenza giallorossa ha preso però tempo. Le caratteristiche dell’ex Velez potrebbero non sposarsi appieno con gli schemi di Di Francesco. Sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina Sampdoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!