Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Shakhtar, il messaggio da brividi di Monchi

Roma-Shakhtar, il messaggio da brividi di Monchi

Monchi ©Getty Images

 

Cresce sempre di più l’attesa per Roma-Shakhtar Donetsk e Monchi non sta più nella pelle come dimostra nel messaggio pubblicato questa sera. Il match di domani è importantissimo per la Roma che che potrebbe approdare ai quarti di finale di Champions League. Sembra un sogno, ma non lo è. Questo, anzi, è un obiettivo alla portata dei ragazzi di Di Francesco che con l’impegno necessario potranno regalare una grossa gioia ai tifosi.

La carica giusta

Tutti vogliono raggiungere questo importante traguardo, soprattutto Monchi. Il Ds giallorosso ha condiviso su Instagram un post con un video motivazionale che racchiude la carica e la bellezza della città di Roma e dei colori giallorossi. “La città e la sua squadra. Entrambe meritano un posto tra i migliori. La città lo ha già ottenuto, ora tocca alla squadra. Proviamoci insieme!”, le parole del dirigente capitolino. Un bel messaggio, sia per la tifoseria che per i ragazzi che scenderanno in campo. Siamo sicuri che il diesse riuscirà, con queste parole, a trasmettere i giusti valori a questi giocatori che possono raggiungere un grande obiettivo proprio domani sera.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!