Roma-Shakhtar, Di Francesco: “Under, calo fisiologico. Voglio continuare a sognare con questa squadra”

conferenza di francesco roma qarabag
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Roma-Shakhtar, al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il mister Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole: “Questa sera la mia squadra, al di là del punto di vista tattico, dove siamo stati poco qualitativi negli ultimi metri. All’andata abbiamo fatto qualche errore. Quello che mi è piaciuto di più è che è stata una partita di uomini, da squadra. Adatta per chi vuole vivere questi sogni”.

Under ha avuto problemi?

“Non si può pensare che possa dare sempre il meglio. E’ fisiologico un calo. E’ giovane, ha preso una botta, ci può stare. Vi assicuro che avrà un grande futuro”.

C’è qualcuno che non vorresti ai quarti?
No, voglio continuare a sognare con la Roma. Mi ha entusiasmato vedere tanta gente soffrire. Vivere queste serate è bello. Non voglio evitare nessuno, solamente la paura. La capacità di affrontare le squadre con questo piglio e con una buona forma.

Si può fare meglio sotto il punto di vista delle prestazione?
Sì. Per lunghi tratti siamo stati bravi, nel primo tempo il portiere loro ha giocato molti palloni. A me la squadra nell’insieme è piaciuta. Ci sono stati momenti dove dal punto di vista organizzativo siamo cresciuti tanto, ma non dobbiamo accontentarci mai.

Impostazioni privacy