Roma-Shakhtar, Nainggolan: “Volevamo prenderli ma avevamo paura! Sono contento, è un bel momento”

Shakhtar Roma giallo conferenza
©Getty Images

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, nel post-partita di Roma-Shakhtar ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

Nainggolan ai microfoni di Mediaset

“Sono contento, è un bel momento. Siamo contenti, ci abbiamo lavorato tanto ed abbiamo dato tutto. Tanti ragazzi, me compreso, sognavano questo momento. E’ un momento euforico”.

Siviglia… va bene?
Hanno fatto fuori il Manchester, sono otto squadre, quella che arriva arriva. Bisogna incontrarle se si va avanti. Ci godiamo la qualificazione e poi continuiamo sul campionato che è altrettanto difficile.

Avete preparato l’attesa?
Volevamo prenderli ma avevamo paura con la palla a trequarti campo. Se avessero segnato sarebbe stato difficile. Siamo stati più arretrati per non subirne. Sull’uno a zero siamo stati tutti in difesa.

Qualcuno ha dubitato della presenza della Roma…

Abbiamo iniziato bene, poi un po’ così e così. I quarti di finale sono un obiettivo bellissimo. L’obiettivo in campionato è la qualificazione. Bisogna eliminare questi momenti, perché ogni anno c’è stato un periodo nero e dobbiamo migliorare questo.

Che ti senti di dire al pubblico della Roma che ha dato spettacolo stasera? Potete inseguire un miracolo? Già questa qualificazione è una soddisfazione enorme, in Champions abbiamo fatto un grande cammino. E’ una motivazione che viene automatica, oggi abbiamo sfruttato l’occasione, ora vediamo come va. L’atmosfera oggi era bellissima, speriamo di continuare il cammino tutti insieme.

Impostazioni privacy