Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Allenamento Roma, bentornato Luca Pellegrini

Allenamento Roma, bentornato Luca Pellegrini

Allenamento Roma Pellegrini in gruppo
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Ottime notizie dall’allenamento Roma. Dopo la frattura alla rotula rimediata lo scorso 6 dicembre, Luca Pellegrini è tornato ad allenarsi in gruppo. Il terzino sinistro, in trattative per il rinnovo di contratto, è un profilo seguito con estremo interesse da Eusebio Di Francesco. Durante la seduta mattutina, Gregoire Defrel e Rick Karsdorp hanno seguito il percorso di lavoro individuale per recuperare dai rispettivi infortuni.

Allenamento Roma, le ultime da Trigoria

Reduce dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League, la squadra ha iniziato a preparare Roma-Crotone, in programma domenica 18 marzo alle ore 15. Chi ha giocato contro lo Shakhtar ha svolto una seduta di scarico. Il resto della squadra si è concentrato soprattutto sul lavoro tattico. Dopo l’ammonizione rimediata contro il Torino, Daniele De Rossi è stato squalificato dal giudice sportivo e non prenderà parte alla trasferta calabrese.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!