Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi sincero: “Hector Moreno un errore”

Calciomercato Roma, Monchi sincero: “Hector Moreno un errore”

Monchi ©Getty Images

Monchi ammette l’errore Hector Moreno. Nel corso di una lunga intervista a ‘Roma Radio’, il direttore sportivo giallorosso ha parlato anche del calciomercato Roma. Tanti i temi toccati nella conversazione dal dirigente romanista. Oltre a commentare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, l’ex Siviglia ha elogiato Alisson, al centro di numerose voci di mercato: “trasmette tranqullità, serenità ed equilibrio”.

Monchi su Hector Moreno: “Che errore”

Parlando del suo operato in sede di trattative, Monchi ha ammesso di aver commesso molti errori. “Ho imparato tanto dai miei sbagli. Ne ho fatti tanti, ma ho avuto la capacità di aver capito dove ho fatto male. Esempio: Hector Moreno. Ero convinto che potesse fare il caso della Roma. Poi mi sono fermato e ho capito di no. Ho imparato questa cosa e proverò a non farlo più”. Arrivato in estate, il difensore messicano ha giocato pochissimo e a gennaio è stato venduto alla Real Sociedad.