Barcellona-Roma, Valverde predica calma: “Conosciamo le qualità dei giallorossi”

Ernesto Valverde ©Getty Images

Sono passate poco più di 24 ore dal sorteggio di Champions League che ha visto il Barcellona ‘pescare’ la Roma. I blaugrana – secondo gli addetti ai lavori – partono con i favori del pronostico ma sicuramente la squadra di Di Francesco in questa stagione ha dimostrato di potersela giocare con tutti, chiedere a Chelsea e Atlético Madrid.

L’obiettivo principale per De Rossi e compagni sarà quello di provare la stessa impresa già fatta in questa stagione allo ‘Stamford Bridge’ per poi giocarsi la qualificazione davanti al proprio pubblico che – come successo negli ottavi – può davvero essere l’uomo in più.

Verso Barcellona-Roma, Valverde in conferenza stampa: “Nel doppio confronto può succedere di tutto”

In conferenza stampa alla vigilia di BarcellonaAthletic Bilbao, il tecnico dei blaugrana, Ernesto Valverde, commenta la sfida contro i giallorossi: “Nei quarti – dichiara – tutti gli avversari possono essere pericolosi e non mi va di fare un’analisi. Non volevamo le due spagnole ma la Roma resta un avversario pericoloso. Tra andata e ritorno non si sa cosa potrà accadere. Se mi attengo ai dati hanno battuto il Chelsea ed eliminato l’Atlético Madrid e questo può dare un’idea delle loro qualità. Sappiamo le potenzialità dei giallorossi e sarà una doppia sfida molto complicata“.

Impostazioni privacy