Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: incontro a Nyon per Oberlin

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: incontro a Nyon per Oberlin

Calciomercato Roma Oberlin
Dimitri Oberlin ©Getty Images

Nome nuovo nel calciomercato Roma. Il viaggio a Nyon per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League è servito anche per allacciare alcuni rapporti istituzionali e di mercato. Il direttore sportivo Monchi era presente nella sede svizzera dell’UEFA e ha incontrato diversi colleghi con i quali ha parlato anche di possibili trattative o interessamenti. Sorteggiato in Europa League contro la Lazio, anche il Salisburgo era presente in terra svizzera. Secondo quanto appreso dalla redazione di asromalive.it, il Ds romanista ha avuto una chiacchierata con la dirigenza del club austriaco. L’argomento di discussione è stato Dimitri Oberlin. L’attaccante 20enne sta giocando in prestito al Basilea e ha impressionato tutti nella fase a gironi di Champions League.

Calciomercato Roma, incontro per Oberlin

Con 4 reti realizzate nelle prime sei giornate, la punta del Camerun con passaporto svizzero è stata inserita tra le migliori rivelazioni del torneo. Il club elvetico può vantare un diritto di riscatto abbastanza basso e Monchi ha sondato il terreno con i colleghi austriaci anche per capire le intenzioni degli svizzeri che, in caso di riscatto a 2,2 milioni, potrebbero cedere lo stesso il giocatore per piazzare una bella plusvalenza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!