Crotone-Roma, Di Francesco: “Perotti out, Gonalons gioca”

Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Vigilia di Crotone-Roma, con il tecnico giallorosso Di Francesco che presenta il match con i calabresi. La Roma cerca la terza vittoria consecutiva in campionato per confermare il terzo posto, importantissimo nell’ottica della partecipazione alla prossima Champions League. AsRomaLive.it seguirà per voi la conferenza stampa del tecnico capitolino.

Crotone-Roma, Di Francesco: “Chance per El Shaarawy”

PEROTTI – “Siamo carichi e pronti per questa sfida. Ma non avremo Perotti, non è a disposizione. Florenzi invece ha recuperato”.

EL SHAARAWY – “Vuole fare bene e tornare a fare la differenza. Spero possa ritrovare il gol in questa partita”.

GONALONS – “Gonalons ci sarà al posto di De Rossi“.

CHAMPIONS LEAGUE – “In Spagna sono contenti per il sorteggio? Lo siamo anche noi…Affronteremo il Barcellona con grande umiltà, ma il campionato ha la priorità”.

SCHICK – “Potrebbe giocare insieme a Dzeko, a destra oltre lui posso schierare anche Under o Gerson. Deciderò domani”.

BILANCIO – “Mi spiace del distacco in campionato accumulato da Napoli e Juventus, ma guardo sempre avanti. In tanti, con il nostro percorso in Champions, vorrebbero essere al posto nostro. Quarti Champions importanti per il mercato? Non corriamo troppo…non parlo di aspetti economici”.

BRUNO PERES – “Vediamo se può giocare, ma mica posso dirvi tutta la formazione…Si sta allenando bene però, inoltre è entusiasta per essere diventato padre. Silva invece non è pronto, partirò di nuovo dal primo minuto con Kolarov“.

CROTONE – “La gara di domani è importantissima, la nostra Champions passa da Crotone. Per ora non dobbiamo pensare al Barcellona. Crotone è un campo difficile, l’anno scorso hanno fatto un miracolo, di loro si parla poco”.

Impostazioni privacy