Formazioni Crotone-Roma: Under riposa

Probabili formazioni Crotone Roma Under
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Archiviata la delusione per i sorteggi Champions, è già tempo di pensare alle formazioni di Crotone-Roma. In programma domenica alle 15, la trasferta calabrese è fondamentale per continuare a difendere il terzo posto da Inter, in trasferta contro la Samp, e Lazio, impegnata in casa contro il Bologna. Mister Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi, squalificato. Al posto del capitano, Pellegrini sembra in vantaggio su Gonalons. Il cambio in mediana potrebbe non essere l’unico. L’allenatore sta infatti pensando anche a qualche cambio in attacco.

Formazioni Crotone-Roma, turnover per Under

Tra Champions League Serie A, Cengiz Ünder è partito per dieci partite consecutive come titolare. Convocato dalla Nazionale, l’attaccante turco potrebbe osservare un turno di riposo. Al suo posto, scalpita El Shaarawy che potrebbe comporre un tridente con Dzeko Perotti che non si vede ormai da molto tempo. In difesa, rientra Fazio dalla squalifica. Difficile, ad oggi, pensare ad un esordio di Jonathan Silva al posto di Kolarov.
PROBABILI FORMAZIONI: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

 

Impostazioni privacy