Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Crotone, Monchi: “Nessuna offerta per Alisson. Lui è felice con noi”

Roma-Crotone, Monchi: “Nessuna offerta per Alisson. Lui è felice con noi”

Monchi ©Getty Images

Come sempre prima di ogni match tocca al direttore sportivo Monchi rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti. A pochi minuti da Crotone-Roma, il dirigente giallorosso si è soffermato ai microfoni di Premium Sport sulla situazione Alisson. Sono molte, infatti, le voci che vogliono il portiere brasiliano sul piede di partenza in vista della prossima stagione ma il ds smentisce tutto: “Non è vero – sottolinea – che abbiamo ricevuto offerte. Tutto quello che leggo non coincide con la realtà. La sola cosa vera è che lui è felice con noi e noi siamo molto contenti di averlo. Il suo obiettivo è fare bene con la Roma“.

Crotone-Roma, Monchi a Premium: “Barcellona? La testa deve essere allo Scida”

Monchi non vuole sentire parlare della sfida contro il Barcellona: “La squadra – dichiara – oggi deve portare a casa i tre punti e lo sa bene. La testa non deve essere in Spagna ma a Crotone. Mancano ancora alcune partite prima della sfida del Camp Nou e non possiamo permetterci passi falsi“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!