Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Agente Alisson: “Pensa solo al presente. Liverpool? Nessun contatto”

Agente Alisson: “Pensa solo al presente. Liverpool? Nessun contatto”

Calciomercato Roma Alisson
Alisson ©Getty Images

Il momento magico di Alisson continua. A Crotone il numero uno giallorosso è stato ancora una volta tra i migliori in campo. In questi giorni le voci sul suo futuro non si sono fermate ma ci pensa il suo agente a chiudere qualsiasi trattativa: “Lui – dichiara Ze Maria ai microfoni de ‘The Sun‘ – al momento pensa solo al presente. Smentisco qualsiasi contatto con Liverpool“.

Ag. Alisson: “Il costo del cartellino non lo so. Ma ama la Roma”

L’entourage del giocatore non pensa ad un addio immediato: “Alisson è uno dei migliori portieri al mondo e posso assicurare che il suo amore per la Roma è molto forte, la ama al 100%. Non so dire quantificare il costo del suo cartellino perché dipenderà sia dalla Roma che dal mercato“.

Conclusione finale su un possibile rinnovo: “Come già detto prima lui ora è concentrato solamente sulla Serie A e sulla Champions. A fine stagione vedremo“.

Alisson e la Roma un rapporto destinato a continuare ancora a lungo…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!