Il momento magico di Alisson continua. A Crotone il numero uno giallorosso è stato ancora una volta tra i migliori in campo. In questi giorni le voci sul suo futuro non si sono fermate ma ci pensa il suo agente a chiudere qualsiasi trattativa: “Lui – dichiara Ze Maria ai microfoni de ‘The Sun‘ – al momento pensa solo al presente. Smentisco qualsiasi contatto con Liverpool“.
L’entourage del giocatore non pensa ad un addio immediato: “Alisson è uno dei migliori portieri al mondo e posso assicurare che il suo amore per la Roma è molto forte, la ama al 100%. Non so dire quantificare il costo del suo cartellino perché dipenderà sia dalla Roma che dal mercato“.
Conclusione finale su un possibile rinnovo: “Come già detto prima lui ora è concentrato solamente sulla Serie A e sulla Champions. A fine stagione vedremo“.
Alisson e la Roma un rapporto destinato a continuare ancora a lungo…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…