Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Blind Roma, occasione di mercato in saldo a giugno?

Blind Roma, occasione di mercato in saldo a giugno?

Blind Roma
Daley Blind ©Getty Images

ROMA – Blind Roma, il ds giallorosso Monchi monitora costantemente il mercato alla ricerca di occasioni. In vista di un nuovo ingresso alla fase a gironi di Champions League nella prossima stagione, la squadra a disposizione di Di Francesco va rinforzata con giocatori di spessore ed esperienza internazionale.

Blind Roma, occasione di mercato in saldo a giugno?

L’olandese, già inseguito nel corso del mercato di gennaio, può tornare nei radar in vista dell’estate. Secondo ‘Calciomercato.it’, Blind è ormai ai margini del progetto del Manchester United. Come lui, anche giocatori come Shaw, Smalling, Jones, Mata, Herrera, Darmian e Martial sono finiti nella ‘lista nera’ di Mourinho e sembrano destinati a lasciare l’Old Trafford. I ‘Red Devils’ valutavano Blind circa 10 milioni di euro, una valutazione che a questo punto pare doversi necessariamente abbassare. Potrebbe dunque essere intavolata una nuova trattativa, con la possibilità di ottenere un prezzo piuttosto favorevole.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!