ROMA – Blind Roma, il ds giallorosso Monchi monitora costantemente il mercato alla ricerca di occasioni. In vista di un nuovo ingresso alla fase a gironi di Champions League nella prossima stagione, la squadra a disposizione di Di Francesco va rinforzata con giocatori di spessore ed esperienza internazionale.
L’olandese, già inseguito nel corso del mercato di gennaio, può tornare nei radar in vista dell’estate. Secondo ‘Calciomercato.it’, Blind è ormai ai margini del progetto del Manchester United. Come lui, anche giocatori come Shaw, Smalling, Jones, Mata, Herrera, Darmian e Martial sono finiti nella ‘lista nera’ di Mourinho e sembrano destinati a lasciare l’Old Trafford. I ‘Red Devils’ valutavano Blind circa 10 milioni di euro, una valutazione che a questo punto pare doversi necessariamente abbassare. Potrebbe dunque essere intavolata una nuova trattativa, con la possibilità di ottenere un prezzo piuttosto favorevole.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…