Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, addio Gonalons: Monchi ha deciso

Calciomercato Roma, addio Gonalons: Monchi ha deciso

Addio Gonalons
Maxime Gonalons ©Getty Images

Sembra ormai deciso l’addio Gonalons a fine stagione. Anche contro il Crotone, il centrocampista francese non ha certo rubato l’occhio, offrendo una prestazione senza infamia e senza lode. Tra infortuni e difficoltà di adattamento, l’ex Lione non è ancora riuscito ad imporsi alla Roma e a fine stagione sembra sempre più probabile una cessione. Seguito a gennaio da diverse società francesi, il regista vanta due nuovi ammiratori, in Inghilterra.

Calciomercato Roma, addio Gonalons: le pretendenti

Oltre al Villarreal in Spagna, infatti, anche due squadre della Premier League hanno manifestato un interessamento concreto per il giocatore: Newcastle Watford. Anche alla luce di questi sondaggi, Monchi sembra ormai deciso a lasciar partire il giocatore, convinto che non ci saranno minusvalenze eccessive. Nonostante una stagione non all’altezza, il dirigente spagnolo spera di avvicinarsi ai 5 milioni spesi in estate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!