Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Balotelli Roma, Raiola ci pensa: ecco le ultime notizie

Balotelli Roma, Raiola ci pensa: ecco le ultime notizie

Balotelli Roma
Mario Balotelli ©Getty Images

ROMA – Balotelli Roma, pista di calciomercato clamorosa che può riaprirsi sul fronte giallorosso. L’attaccante sta facendo molto bene con la maglia del Nizza (22 reti in questa annata) e si candida a vestire una maglia di prestigio nella prossima stagione. Le sue prove non hanno ancora convinto il Ct Di Biagio a richiamarlo in nazionale, ma il suo nome sarà sicuramente uno dei più caldi nelle trattative estive.

Balotelli Roma, Raiola ci pensa: la situazione

Balotelli è in scadenza di contratto con il Nizza e Raiola è all’opera per trovargli una sistemazione adeguata. Secondo ‘Tuttosport’, il procuratore avrebbe scelto proprio la Roma per riportarlo in Serie A. I contatti tra lui e il club sono in atto da diverso tempo e il tecnico giallorosso Di Francesco è uscito recentemente allo scoperto, dicendosi interessato ad allenare ‘Super Mario’. Anche il ds Monchi ha confermato che il giocatore era stato offerto alla Roma durante il mese di gennaio. In estate se ne riparlerà, anche se la contemporanea presenza di Dzeko, Defrel e Schick per ora sembrerebbe lasciare poco spazio all’arrivo di Balotelli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!