Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Alisson, ecco le cifre dell’ingaggio

Rinnovo Alisson, ecco le cifre dell’ingaggio

Rinnovo Alisson
Alisson ©Getty Images

Rinnovo Alisson, continuano ad arrivare indiscrezioni in merito al prolungamento del contratto del portiere brasiliano. Finito nei radar dei maggiori club europei, compresi Bayern Monaco, Liverpool Real Madrid, il nazionale verdeoro non vuole voltare le spalle alla Roma e ha già fatto capire che la sua priorità verrà data alla società giallorossa. Secondo ‘il Romanista’, benché le trattative non siano ancora entrate nella fase cruciale, tutti gli indizi fanno pensare ad una felice conclusione della vicenda. Il titolo dell’articolo apparso sul giornale recita: “Alisson verso il sì”.

Rinnovo Alisson, almeno 4 milioni a stagione

L’intenzione di Monchi è di chiudere il discorso prima dei Mondiali e per farlo è pronto ad offrire il triplo dell’ingaggio attualmente percepito. Alisson prende 1,5 milioni di euro, la Roma è pronta a spingersi come minimo a 4-4,5 milioni per tenere a bada le squadre estere, che non avrebbero problemi ad offrirne dai 5 in su. Senza clausola rescissoria.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!