Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, accordo con il Malmoe per Johansson: ma lui…

Calciomercato Roma, accordo con il Malmoe per Johansson: ma lui…

Johansson
Monchi ©Getty Images

ROMA – Calciomercato Roma, il ds Monchi e i suoi collaboratori sono costantemente all’opera in vista della prossima stagione per reperire rinforzi di livello. Come ormai noto, la strategia dello spagnolo non è quella di andare alla ricerca dei grandi nomi, bensì di talenti da valorizzare.

Calciomercato Roma, accordo con il Malmoe per Johansson: ma lui…

Secondo ‘Sky Sport’, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il Malmoe per Marko Johansson. Il giovane portiere, classe 1998, si trasferirebbe a giugno nella capitale per una cifra complessiva di 3,5 milioni di euro. In particolare, al club svedese andrebbero subito 2 milioni, più 1,5 legati ai bonus. Fatto l’accordo con il Malmoe, però, bisogna fare quello con lo stesso Johansson. Dopo una stagione in prestito al Trelleborg, l’estremo difensore vuole garanzie. Nessuna intenzione di fare la riserva, ma voglia di giocare da titolare. Chi la maglia potrebbe assicurargliela è il Lipsia, che infatti conta di convincerlo beffando i capitolini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!