Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’idea Verdi resta concreta: sfida al Napoli

Calciomercato Roma, l’idea Verdi resta concreta: sfida al Napoli

Simone Verdi
Simone Verdi ©Getty Images

ROMA – Mentre in campo la squadra è alla ricerca di punti fondamentali per la rincorsa al quarto posto, dal lato dirigenziale Monchi è al lavoro per individuare i giocatori adatti per rinforzare la rosa di Di Francesco. L’edizione odierna de ‘Il Resto del Carlino‘ riporta come l’idea Simone Verdi non sia tramontata. Il giocatore – valutato dal Bologna per una cifra intorno ai 23-25 milioni di euro – potrebbe approdare in giallorosso soprattutto in caso di partenza di Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone’ in questa stagione ha trovato poco spazio. A giugno la Roma sarebbe pronta a sacrificarlo per arrivare all’ex Milan.

Verdi-Roma, tentativo effettuato già a gennaio

L’idea Simone Verdi per la Roma non è del tutto nuova. Monchi infatti aveva fatto un tentativo concreto già a gennaio anche se alla fine non si è arrivati alla fumata bianca per vari motivi.

Il direttore sportivo giallorosso stima molto il giocatore come Di Francesco. Non sono esclusi contatti nelle prossime settimane per cercare di anticipare la concorrenza del Napoli. I partenopei e i giallorossi sono in pole position per assicurarsi il talento di Simone Verdi.