Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Kluivert-Roma, contatti avviati: concorrenza di Tottenham e United

Kluivert-Roma, contatti avviati: concorrenza di Tottenham e United

Justin Kluivert ©Getty Images

ROMA – Un figlio d’arte per la Roma di Eusebio Di Francesco. Secondo quanto scrive il portale olandese soccernews.nl, i giallorossi sono sulle tracce del talentino in forza all’Ajax. Il giocatore classe 1999 ha un contatto in scadenza nel 2019 e al momento non sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto con i ‘lancieri’. Sono molti i club interessati al giocatore che in estate potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato. Tra di questi c’è sicuramente la Roma a caccia di rinforzi che possono rendere la squadra più qualitativa.

Kluivert-Roma, contatti avviati tra le parti: da superare la concorrenza di United e Tottenham

La Roma ha messo nel mirino Justin Kluivert e come scrive il portale olandese ha già intrapreso i primi contatti con le parti interessate. La trattativa ancora non è decollata ma lo potrebbe fare nelle prossime settimane con i giallorossi che hanno intenzione di accelerare per anticipare la concorrenza e potrebbero mollare Hakim Ziyech. Sul giocatore, infatti, ci sarebbero anche altre squadre con United e Tottenham che hanno da tempo messo i radar sul figlio di Patrick.

La Roma pensa a Kluivert junior per rinforzare la rosa di Di Francesco la prossima stagione, contatti avviati tra le parti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!