ROMA – Un figlio d’arte per la Roma di Eusebio Di Francesco. Secondo quanto scrive il portale olandese soccernews.nl, i giallorossi sono sulle tracce del talentino in forza all’Ajax. Il giocatore classe 1999 ha un contatto in scadenza nel 2019 e al momento non sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto con i ‘lancieri’. Sono molti i club interessati al giocatore che in estate potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato. Tra di questi c’è sicuramente la Roma a caccia di rinforzi che possono rendere la squadra più qualitativa.
La Roma ha messo nel mirino Justin Kluivert e come scrive il portale olandese ha già intrapreso i primi contatti con le parti interessate. La trattativa ancora non è decollata ma lo potrebbe fare nelle prossime settimane con i giallorossi che hanno intenzione di accelerare per anticipare la concorrenza e potrebbero mollare Hakim Ziyech. Sul giocatore, infatti, ci sarebbero anche altre squadre con United e Tottenham che hanno da tempo messo i radar sul figlio di Patrick.
La Roma pensa a Kluivert junior per rinforzare la rosa di Di Francesco la prossima stagione, contatti avviati tra le parti.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…