Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mauro Baldissoni a Roma TV: “Lo stadio? Ci permetterà di fare un...

Mauro Baldissoni a Roma TV: “Lo stadio? Ci permetterà di fare un passo in avanti”

MADONNA DI CAMPIGLIO – Si è conclusa la trasferta di Madonna di Campiglio per Mauro Baldissoni. Il direttore generale giallorosso ha preso parte ad una due giorni insieme ai diversi partner della Roma per fare il punto della situazione: “Noi siamo estremamente soddisfatti di questo incontro ma lo sono anche le aziende ospiti. Siamo riusciti a rafforzare le nostre relazioni personali. Consideriamo la Roma una piattaforma importantissima. Le aziende possono sviluppare il loro business insieme al nostro ed insieme vogliamo arrivare alla vetta dell’eccellenza“.

Mauro Baldissoni sullo stadio: “Diventerà un luogo fisico di aggregazione. Sarà lo stadio più affollato del Sud Europa”

Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma TV si sofferma anche sulla questione stadio: “La costruzione del nuovo impianto sarà sicuramente molto importante per noi. Ci consentirà di fare un nuovo passo avanti nella nostra crescita e non vediamo l’ora di poterci giocare. Sono sicuro che sarà un luogo fisico di aggregazione per tutti i tifosi giallorossi“. “Secondo me – conclude – diventerà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!