Retroscena Dzeko, a gennaio tentativo del Real Madrid

voti roma-spal
©Getty Images

ROMA – Edin Dzeko è stato il pezzo pregiato in uscita della Roma nel mercato di gennaio. È noto a tutti il forte interesse del Chelsea verso il bosniaco, ma è notizia di oggi il retroscena di un tentativo del Real Madrid per cercare di portare in Spagna il bomber giallorosso. L’attaccante giallorosso piace molto a Zinedine Zidane che lo avrebbe chiesto alla società madrilena. I contatti con l’entourage – riporta Marca – non hanno portato a nulla di fatto con il giocatore che ha ribadito la sua ferma intenzione di rimanere nella Capitale almeno fino a giugno.

Retroscena Edin Dzeko, il Real ci ha provato a gennaio

Il Real ha cercato Dzeko a gennaio. È questa la notizia ‘bomba’ lanciata dall’edizione odierna di ‘Marca’. Secondo il quotidiano spagnolo Zidane non sarebbe soddisfatto del rendimento di Benzema tanto da chiedere alla società un sostituto già a gennaio.

La dirigenza madrilena ha fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore negli ultimi giorni di mercato che, però, è stato rimandato al mittente. Il bosniaco non aveva nessuna intenzione di lasciare la Roma nella sessione di gennaio e lo ha dimostrato dicendo no a Chelsea e Real. Non è escluso che i discorsi si possano riaprire in estate ma intanto Dzeko ha dimostrato il suo amore verso la maglia giallorossa.

Impostazioni privacy