Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Trigoria: allenamento differenziato per Defrel, in dubbio per Bologna

Trigoria: allenamento differenziato per Defrel, in dubbio per Bologna

Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

ROMA – La Roma, o perlomeno i giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, continua ad allenarsi a Trigoria, con un occhio particolare alle condizioni di Defrel. Gli uomini agli ordini di Di Francesco hanno disputato doppia seduta quest’oggi. Lavoro atletico intenso in mattinata, esercitazioni tattiche nel pomeriggio.

Trigoria: allenamento differenziato per Defrel, in dubbio per Bologna

Sessione individuale per Defrel e Karsdorp. L’olandese, dopo l’infortunio al ginocchio, ne avrà ancora per un po’. Non particolarmente preoccupanti invece le condizioni del francese, alle prese con un problema muscolare. L’attaccante ha svolto parte del lavoro atletico con i compagni, ma resta in bilico in vista della trasferta di Bologna, prevista per sabato prossimo alle 12.30. Se l’ex Sassuolo non dovesse recuperare, in considerazione dello stato di forma non ottimale di Perotti e in attesa di notizie più precise su Under, potrebbe sorgere una piccola emergenza nel reparto avanzato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!