Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Luca Pellegrini vicinissimo al rinnovo

Calciomercato Roma, Luca Pellegrini vicinissimo al rinnovo

Luca Pellegrini
Luca Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Calciomercato Roma, sul fronte interno arrivano buone notizie per i giallorossi, nello specifico da Luca Pellegrini. Il giovane terzino, classe ’99 e fratello di Lorenzo, era in scadenza di contratto con il club, che rischiava di perderlo a parametro zero.

Calciomercato Roma, Luca Pellegrini vicinissimo al rinnovo

Dalle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’ e del ‘Messaggero’, si apprende invece che Luca Pellegrini firmerà a breve il rinnovo del contratto. Scongiurato dunque un addio prematuro, con la Juventus che era pronta ad approfittare della situazione. Il rinnovo contrattuale porterà al giocatore anche un sostanzioso aumento di stipendio. Il suo agente, Mino Raiola, chiedeva addirittura un milione e mezzo a stagione. Richiesta non accontentata, ma l’accordo è stato raggiunto, sulla base di una cifra, comunque ragguardevole, compresa tra 800mila e 900mila euro. Un ingaggio da sogno per un ragazzo che deve ancora debuttare nel calcio professionistico.