ROMA – Calciomercato Roma, sul fronte interno arrivano buone notizie per i giallorossi, nello specifico da Luca Pellegrini. Il giovane terzino, classe ’99 e fratello di Lorenzo, era in scadenza di contratto con il club, che rischiava di perderlo a parametro zero.
Dalle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’ e del ‘Messaggero’, si apprende invece che Luca Pellegrini firmerà a breve il rinnovo del contratto. Scongiurato dunque un addio prematuro, con la Juventus che era pronta ad approfittare della situazione. Il rinnovo contrattuale porterà al giocatore anche un sostanzioso aumento di stipendio. Il suo agente, Mino Raiola, chiedeva addirittura un milione e mezzo a stagione. Richiesta non accontentata, ma l’accordo è stato raggiunto, sulla base di una cifra, comunque ragguardevole, compresa tra 800mila e 900mila euro. Un ingaggio da sogno per un ragazzo che deve ancora debuttare nel calcio professionistico.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…