Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Barcellona-Roma, si ferma Digne: a rischio per la sfida contro i...

Verso Barcellona-Roma, si ferma Digne: a rischio per la sfida contro i giallorossi

Lucas Digne ©Getty Images

BARCELLONA – L’avvicinamento del Barcellona alla sfida contro la Roma non prosegue nel migliore dei modi. Dopo i piccoli problemi fisici di Messi e Busquets, nella giornata di ieri si è fermato anche Lucas Digne.

Il terzino, ex della sfida, nella sfida della sua Francia contro la Colombia si è fermato per un piccolo affaticamento muscolare anche se le sue condizioni ancora sono tutte da verificare.

Verso Barcellona-Roma: si ferma Lucas Digne

Come riporta ‘Il Romanista‘ Lucas Digne ha accusato un leggero dolore al muscolo Ileo-Psoas, ovvero quella fascia di tessuto che collega il bacino al femore. Il problema non dovrebbe essere molto grave ma la sua presenza nella sfida di andata è in forte rischio.

Nel post partita il terzino ha voluto tranquillizzare tutti dichiarando: “Credo che non sia nulla di grave“. Tra oggi e domani svolgerà gli esami di rito e se ne saprà di più.

In casa Roma si guarda con molta attenzione agli infortuni di casa blaugrana.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!