Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lorenzo Pellegrini dal ritiro della Nazionale: “Voglio vincere con la Roma”

Lorenzo Pellegrini dal ritiro della Nazionale: “Voglio vincere con la Roma”

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Dopo un giorno di riposo, la Nazionale nella giornata odierna ha ripreso a preparare la preparazione in vista della sfida contro l’Inghilterra. In conferenza stampa parla il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini: “In giallorosso – riporta ‘Il Romanista‘ – sto bene e con questa maglia mi piacerebbe sicuramente vincere qualche trofeo. De Rossi e Totti si sono tolti le loro soddisfazioni e io spero di farlo presto. Vincere a Roma vale dieci volte di più che farlo altrove. Al mio futuro ancora non ho pensato ma non dipenderà dalla Champions anche se per un giovane è molto importante giocare partite di un certo livello“.

Lorenzo Pellegrini sull’Italia: “Vogliamo ricominciare e lasciare un segno”

Non solo la Roma ma Lorenzo Pellegrini vuole vincere anche con l’Italia: “Ci siamo stancati di vedere sempre gli altri trionfare. Io sono convinto che la squadra è forte e piena di lavoro e il lavoro paga sempre anche se il periodo non è dei più semplici. Possiamo crescere come modo di vedere il calcio e Di Biagio secondo me è l’uomo giusto perché ha molta voglia di dimostrare e ci ha detto che dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro l’Argentina. Buffon è un capitano vero, ti aiuta in qualsiasi momento e ti dà serenità“.