Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Alisson, rifiutati 50 milioni

Rinnovo Alisson, rifiutati 50 milioni

Rinnovo Alisson
Alisson ©Getty Images

Continuano indiscrezioni e notizie sul rinnovo Alisson. Il portiere brasiliano ha di recente dichiarato di voler vincere qualcosa con la Roma come il suo idolo Falcao. Per tentare di farlo, la via migliore è quella di rimanere in giallorosso ancora un po’, respingendo le avances di Liverpool, Psg Real Madrid. Il club capitolino ha fermamente intenzione di accontentare il portiere brasiliano e nei giorni scorsi ha già avviato i contatti con il suo agente. Prolungare ed adeguare il contratto del portierone è la priorità a Trigoria.

Rinnovo Alisson, ecco l’offerta

Secondo ‘il Romanista’, già a gennaio la società ha rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro del Liverpool. Nelle prossime settimane si tenterà di accelerare sul fronte rinnovo. La proposta ufficiale dovrebbe essere di 4 milioni di euro più bonus senza clausola rescissoria. Metterla equivarrebbe dare un prezzo ad un fenomeno che, in quanto tale, sfugge ad ogni logica di mercato. I rapporti con il suo agente sono ottimi e non è escluso che possa esserci un nuovo incontro a cavallo tra le due sfide contro il Barcellona.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!