Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Verdi Roma, spunta lo scambio con Skorupski

Verdi Roma, spunta lo scambio con Skorupski

Verdi Roma
Simone Verdi ©Getty Images

Verdi Roma, la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. L’esterno del Bologna è stato cercato anche a gennaio dalla dirigenza giallorossa. Un colloquio propedeutico però ad un eventuale assalto estivo per sfidare il Napoli. La valutazione del venticinquenne si aggira tra i 22 e i 25 milioni di euro, mentre per il ragazzo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe pronta un’offerta da 2 milioni a stagione, con il gradimento del calciatore alla destinazione capitolina. Convinto di avere maggiori possibilità di giocarsi il posto da titolare in giallorosso, l’ex Milan preferirebbe la Roma al Napoli.

Verdi Roma, scambio con Skorupski

Secondo ‘il Romanista’ per far abbassare la cifra cash da sborsare, Monchi è pronto a giocarsi la carta Skorupski, da tempi non sospetti nel mirino del Bologna. Con la giusta valutazione, la partenza del portiere polacco verrebbe poi messa a bilancio come una plusvalenza importante. Valutato non meno di 8-10 milioni, l’ex Empoli potrebbe essere sostituito da un altro rossoblu: Antonio Mirante, in scadenza di contratto a giugno 2019.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!