Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Juan Jesus, l’agente attacca Gazzetta: “Non all’altezza? Mi guardo la Top 11...

Juan Jesus, l’agente attacca Gazzetta: “Non all’altezza? Mi guardo la Top 11 dell’ultima giornata…”

Duro attacco da parte di Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, su Twitter. Attacco mirato ai giornalisti de La Gazzetta dello Sport che, a quanto pare, hanno scritto qualcosa di ‘scomodo’ nei confronti del suo assistito. Questo il suo messaggio: “Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare..c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan! #inventatedimeno #scolorita”

Juan Jesus non all’altezza?

In molti, in risposta al tweet di Calenda, hanno portato avanti dei paragoni con Fazio. Il procuratore, comunque sia, ha preferito non rispondere. Evidentemente, tutto ciò che aveva da dire ormai l’aveva detto e non aveva volontà di aggiungere altro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!