Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, due cessioni per Cristante e Verdi

Roma, due cessioni per Cristante e Verdi

Cristante Roma
Cristante (Getty Images)

Continuano le voci di mercato su Bryan Cristante e Simone Verdi alla Roma. Il club giallorosso ha messo nel mirino i due giocatori ormai da diversi mesi e i primi contatti concreti ci sono stati già durante la finestra invernale di calciomercato. Autori sin qui di un’ottima stagione, il centrocampista dell’Atalanta e l’attaccante del Bologna vengono valutati rispettivamente 35 e 25 milioni di euro. Per portare a casa il doppio colpo da 60 milioni, Monchi dovrà piazzare alcune cessioni importanti o tentare di inserire alcuni giocatori come contropartita tecnica.

Cristante e Verdi alla Roma: ecco il piano

Stando al ‘Corriere dello Sport’, se si dovesse optare per la via delle vendite, l’ex dirigente del Siviglia dovrà riuscire a cedere due giocatori. I principali indiziati sono Stephan El Shaarawy, Diego Perotti e Kevin Strootman. Per quanto riguarda il centrocampista olandese, la clausola rescissoria da 45 milioni di euro sarà valida fino al 31 luglio. Su di lui resta vigile l’Inter, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!