Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi guarda in Olanda: nel mirino Manu Garcia

Calciomercato Roma, Monchi guarda in Olanda: nel mirino Manu Garcia

Monchi ©Getty Images

ROMA – Il lavoro di Monchi sul mercato continua sotto traccia. Il direttore sportivo giallorosso sta cercando di individuale alcuni profili che potrebbero essere ideali per rinforzare la squadra allenata da Di Francesco. Il dirigente romanista sta cercando di trovare giocatori di esperienza ma anche talenti in vista delle prossime stagioni che potrebbero tra qualche anno diventare giocatori di caratura mondiale.

Monchi non ha nessuna intenzione di lasciare spazio ad errori e per questo fa affidamento alla sua esperienza per cercare di anticipare la concorrenza ed assicurarsi i migliori giocatori che sono sul mercato.

Calciomercato Roma, Monchi guarda in Olanda: nel mirino Manu García

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Monchi sta seguendo con molta attenzione il talento spagnolo ma di proprietà del Manchester City Manu García. Il giocatore classe 1998 – cresciuto nello Sporting Gijón prima di passare in Inghilterra – ha trascorso le ultime due stagioni al NAC Breda. La scorsa stagione ha aiutato il club a ritornare in Eredivisie e in questo campionato si sta mettendo in mostra nel massimo campionato olandese.

Il Manchester City è pronto a riportarlo a casa e regalare a Guardiola un ottimo rinforzo ma la Roma continua a seguirlo da vicino ed è pronta ad approfittarne.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!