ROMA – Il lavoro di Monchi sul mercato continua sotto traccia. Il direttore sportivo giallorosso sta cercando di individuale alcuni profili che potrebbero essere ideali per rinforzare la squadra allenata da Di Francesco. Il dirigente romanista sta cercando di trovare giocatori di esperienza ma anche talenti in vista delle prossime stagioni che potrebbero tra qualche anno diventare giocatori di caratura mondiale.
Monchi non ha nessuna intenzione di lasciare spazio ad errori e per questo fa affidamento alla sua esperienza per cercare di anticipare la concorrenza ed assicurarsi i migliori giocatori che sono sul mercato.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, Monchi sta seguendo con molta attenzione il talento spagnolo ma di proprietà del Manchester City Manu García. Il giocatore classe 1998 – cresciuto nello Sporting Gijón prima di passare in Inghilterra – ha trascorso le ultime due stagioni al NAC Breda. La scorsa stagione ha aiutato il club a ritornare in Eredivisie e in questo campionato si sta mettendo in mostra nel massimo campionato olandese.
Il Manchester City è pronto a riportarlo a casa e regalare a Guardiola un ottimo rinforzo ma la Roma continua a seguirlo da vicino ed è pronta ad approfittarne.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…