Verso Bologna-Roma, da valutare Pellegrini: per lui una contusione al polpaccio

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – La preparazione alla delicata trasferta di Bologna di sabato pomeriggio prosegue senza sosta per gli uomini di Eusebio Di Francesco. Tra oggi pomeriggio e domani il tecnico giallorosso potrà contare anche sul rientro dei nazionali. Una buona notizia, sicuramente, per il mister DiFra che può iniziare a preparare la sfida del ‘Dall’Ara’ con tutta la rosa a disposizione. Qualche dubbio di formazione ci sarà visto che l’allenatore dovrà valutare con attenzione le condizioni di alcuni giocatori che sono ritornati ‘acciaccati’ dagli impegni con la Nazionale.

Verso Bologna-Roma, da valutare le condizioni di Lorenzo Pellegrini

Tra i giocatori da valutare per Di Francesco c’è anche Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è uscito acciaccato dalla sfida dell’Italia contro l’Inghilterra ed al suo ritorno a Trigoria verranno effettuati tutti gli accertamenti di rito prima di capire i tempi di recupero.

Le prime indiscrezioni parlano solamente di una contusione al polpaccio che non dovrebbero mettere a rischio la sua presenza per la trasferta di Barcellona. In forse, invece, la partecipazione alla trasferta di BolognaDi Francesco potrebbe pensare di lasciarlo a riposo per poi averlo al 100% per il doppio impegno contro i blaugrana e la Fiorentina. Le novità arriveranno nelle prossime ore.

Impostazioni privacy