Verso Roma-Fiorentina, Pioli in ansia: a rischio la presenza di Badelj

Milan Badelj ©Getty Images

FIRENZE – Bologna, Barcellona e Fiorentina: un trittico molto importante per la Roma che in questo mese di aprile è costretta a non lasciare nessun punto per strada in campionato per continuare a lottare per un posto in Champions League. Di Francesco vuole come sempre pensare partita dopo partita ma sicuramente la sfida interna contro i Viola può significare molto per i giallorossi. Sarà una sfida molto particolare quella dell’Olimpico visto che molto probabilmente ci sarà il ricordo di Davide Astori, giocatore che ha vestito entrambe le maglie.

Verso Roma-Fiorentina, Pioli in ansia: da verificare le condizioni di Badelj

In casa Fiorentina per quella sfida potrebbe mancare un giocatore molto importante come Milan Badelj. Il centrocampista ha abbandonato l’ultimo match della sua Nazionale per un problema al ginocchio, come ha confermato lo stesso commissario tecnico croato al termine del match.

Le sue condizioni sono ancora da verificare ma la sua presenza per la sfida dell’Olimpico del 7 aprile è in forte rischio. Il giocatore appena rientrerà a Firenze si sottoporrà ai controlli di rito per verificare le reali condizioni e stabilire i tempi di recupero. Quasi certa l’assenza con il Crotone mentre è in forte dubbio il suo impegno da titolare contro la Roma.

Impostazioni privacy