Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Bologna-Roma: Pellegrini ancora in dubbio, ok Defrel

Bologna-Roma: Pellegrini ancora in dubbio, ok Defrel

Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA – Prosegue la marcia di avvicinamento a Bologna-Roma, con l’incognita Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso, come noto, è rientrato dalle amichevoli con la Nazionale con un problema al polpaccio che ne mette a rischio la presenza sabato al ‘Dall’Ara’.

Bologna-Roma: Pellegrini ancora in dubbio, ok Defrel

Questa mattina, il giocatore ha svolto una seduta individuale. Da capire quali siano esattamente le sue condizioni, ma più passano le ore e più le possibilità di vederlo in campo dopodomani diminuiscono. Di Francesco potrebbe scegliere di preservarlo per averlo a disposizione per l’importantissimo quarto di finale di andata in Champions contro il Barcellona. Gli esami in programma quest’oggi faranno chiarezza. Se dovesse trattarsi soltanto di una contusione, si potrebbe pensare di recuperarlo. Viceversa, un problema di natura muscolare farebbe scattare l’allarme anche in vista di mercoledì. Si è allenato invece senza problemi a Trigoria Gregoire Defrel, che è da considerarsi pienamente arruolato per la trasferta in Emilia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!