Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Bologna-Roma, Kevin Strootman: “Dobbiamo vincere”

Bologna-Roma, Kevin Strootman: “Dobbiamo vincere”

Inter Strootman
Kevin Strootman ©Getty Images

ROMA – A poche ore dalla delicata trasferta in casa del Bologna, il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, ha parlato ai microfoni di Roma TV: “Noi pensiamo alla partita – dichiara il mediano olandese – contro il Barcellona ma per arrivare bene mentalmente devi vincere contro Bologna. Sarà una partita difficile e noi dobbiamo vincere. La Champions non conta niente per il campionato e viceversa. Dobbiamo vincere contro Bologna e poi possiamo pensare al Barcellona“.

Verso Bologna-Roma, Kevin Strootman a Roma TV: “Ünder? Un bravissimo ragazzo. Può ancora migliorare”.

Kevin Strootman a Roma TV ha parlato anche del suo compagno Cengiz Ünder: “Lui è un bravissimo ragazzo. Deve ancora imparare un po’ la lingua. Se migliora un po’ l’italiano può ancora crescere“.

Il talento turco, quindi, è molto amato dai compagni che sono pronti ad affidarsi alla sua vena realizzativa e di assist in questo finale di campionato dove sicuramente sognare non costa nulla per tutti i tifosi giallorossi tra Champions e campionato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!