Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Bologna-Roma, Monchi: “Alisson e Pellegrini? Non vendiamo”

Bologna-Roma, Monchi: “Alisson e Pellegrini? Non vendiamo”

Alisson
Monchi ©Getty Images

BOLOGNA – E’ il giorno di Bologna-Roma, ma intorno ai giallorossi si discute anche di Champions League e delle voci di mercato su Alisson e non solo. Il ds Monchi però vuole parlare solo del match del ‘Dall’Ara’: “Non firmo per due pareggi tra Bologna e Barcellona – ha dichiarato a ‘Premium Sport’, pochi minuti prima del match – Dobbiamo vincere per continuare la corsa al terzo posto. Inter, Lazio e Milan sono insidiose e non possiamo sbagliare, soltanto dopo penseremo a Barcellona. Schick? Lui stesso ha detto che si aspettava di fare di meglio, ma dobbiamo avere fiducia nelle sue grandissime qualità. Ha bisogno di continuità e di ritrovare il gol, per gli attaccanti è fondamentale più che per altri giocatori”.

Bologna-Roma, Monchi: “Alisson e Pellegrini? Non vendiamo”

Sulle voci di mercato, Monchi è categorico: “Alisson ha margini di crescita notevoli. Il suo futuro? Sono un po’ stanco, ormai ogni volta mi fanno la stessa domanda…Fino ad oggi, non abbiamo ricevuto offerte e noi non abbiamo intenzione di cederlo. Se non vogliamo venderlo, perché dirne il prezzo? Su Pellegrini, le cifre della clausola uscite sulla stampa non sono esatte, ma, cosa più importante, lui è contento qui. E’ romano e romanista, ha fatto le giovanili qui, non vedo perché dovrebbe andare da un’altra parte”.