Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Balotelli apre al trasferimento: “Ai giallorossi direi di sì”

Calciomercato Roma, Balotelli apre al trasferimento: “Ai giallorossi direi di sì”

Balotelli Roma
Mario Balotelli ©Getty Images

NIZZA – Mario Balotelli si confessa ai microfoni di ‘Sportweek‘, supplemento settimanale de ‘La Gazzetta dello Sport‘. Il ‘Bad Boy’ italiano parla a 360° soffermandosi anche sul suo futuro: “Al Milan non torno, direi di sì all’Inter e alla Roma. In giallorosso andrei per la società, per i giocatori e per i tifosi. La Juventus? Mi suona strano. Ci ho parlato solo una volta quando mi volevano ma io non ci sono andato“.

Mario Balotelli sul suo futuro: “Sono un ottimo affare visto che mi libero a zero”

Mario Balotelli parla anche della sua valutazione: “Non credo – sottolinea – che valgo 100 milioni. Mino avrà voluto dire che se certi giocatori sono stati acquistati per quella cifra, io minimo valgo gli stessi soldi. Ronaldo e Messi sono di un’altra categoria ma io posso stare in mezzo a Neymar, Griezmann e Dybala ma loro hanno vinto più di me“.

Ora – riporta calciomercato.comsono un ottimo affare visto che a giugno mi libero a zero. Ma se il mio cartellino avesse un prezzo non sarebbe mai stato così alto. Il numero dei gol parla per me“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!