Primavera, Alberto De Rossi: “Vogliamo ritornare in vetta alla classifica”

Alberto De Rossi
Alberto De Rossi ©Getty Images

SESTO SAN GIOVANI – È tempo di campionato per la Primavera. Dopo la sosta dovuta al Torneo di Viareggio, fra pochi minuti i giallorossi di Alberto De Rossi scenderanno in campo a Sesto San Giovanni nel match contro i parità dell’Inter: “Vogliamo ritornare – dichiara il tecnico romano ai microfoni di Roma TVin vetta alla classifica. L’avevamo conquistata dopo un lungo inseguimento ma la sconfitta con l’Udinese ha un po’ complicato i piani. Sappiamo che non sarà semplice visto che in lotta ci sono squadre forti come Inter, Fiorentina ed Atalanta“.

Alberto De Rossi sull’Inter: “Ci aspetta una gara molto complicata”

Alberto De Rossi parla anche dell’avversaria odierna: “Oggi non sarà una partita semplice. Noi, però, dobbiamo fare il nostro gioco: tenere palla e farli giocare di meno. Proveremo a colpire i loro punti deboli anche se sono molto pochi“.

Sulla sosta: “Abbiamo passato queste tre settimane in maniera positiva. Ci siamo allenati con la prima squadra e credo che un passettino in avanti lo abbiamo fatto. Vedersela con i campioni sicuramente aiuta a crescere più in fretta“.

Impostazioni privacy