Perotti e Fazio a ‘Marca’: “Con il Barcellona per fare la storia”

voti roma qarabag
©Getty Images

ROMA – La sfida contro il Barcellona per molti giallorossi sarà una sfida particolari visto il loro passato in Spagna. Tra questi troviamo Diego Perotti e Federico Fazio che hanno parlato ai microfoni di ‘Marca‘: “Io sono arrivato – dice il giocatore offensivo argentino – quando Fazio era già da sei mesi lì. Da allora siamo diventati compagni di stanza e ormai non ci separiamo più“.

Io – continua Perotti – sto migliorando grazie anche ai miei compagni di squadra sia della Roma che dell’Argentina. Barcellona? Loro hanno l’obbligo di vincere la competizione ma noi vogliamo andare avanti. Dobbiamo divertici e sono sicuro che faremo molto bene“.

Fazio a ‘Marca’: “La Roma e l’Argentina hanno un modo simile di giocare”

Federico Fazio parla del modo di giocare della Roma: “È molto simile a quello dell’Argentina, cioè quello di fare pressione, recuperare velocemente la palla e giocare con una squadra alta e corta“.

Sulla stagione: “Sappiamo che ormai lo scudetto in questa stagione è andato ma lottiamo per entrare nelle prime quattro in Europa ed essere in questa competizione anche il prossimo anno. Noi non vogliamo trascurare il campionato ma sicuramente cercheremo di scrivere la storia al Camp Nou“.

Impostazioni privacy