Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Barcellona-Roma, arbitra Danny Makkelie

Verso Barcellona-Roma, arbitra Danny Makkelie

Danny Makkelie ©Getty Images

BARCELLONA – È stato comunicato poco fa il direttore di gara Barcellona-Roma. Il match sarà diretto dall’olandese Danny Makkelie. Il fischietto sarà coadiuvato dai connazionale Kevin Blom e Kamphius Jochem mentre gli assistenti di porta saranno Mario Diks e Hessel Steegstra. Il quarto uomo sarà Jan de Vries.

Barcellona-Roma, arbitra Makkelie: un solo precedente con i giallorossi

Il fischietto olandese ha solo incontrato in carriera una volta la Roma. Il precedente risale alla scorsa edizione della Champions League quando i giallorossi vinsero con un netto 4-0 in casa del Villarreal.

Un precedente che sicuramente dà tanta fiducia ai tifosi giallorossi che sperano in una nuova impresa in terra spagnola. Sarà sicuramente molto più difficile visto il valore dell’avversario ma sognare non costa nulla.

Non ci sono, invece, incroci tra il fischietto olandese e il Barcellona. Sarà un esordio assoluto per Makkelie quindi al ‘Camp Nou’, in una sfida che si preannuncia molto combattuta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!